Rita Levi MontalciniAbbiamo ricevuto un comunicato stampa dal titolo inquietante ma dal contenuto interessante, che pubblichiamo volentieri per l’incommensurabile stima che tutti noi di myperugia abbiamo per la Professoressa Senatrice Premio Nobel Donna Stupenda Orgoglio dell’Italia Rita Levi Montalcini. Il Cobra del titolo è un vino (per la precisione: Sagrantino) creato apposta dall’azienda Arnaldo Caprai per celebrare il centesimo compleanno della senatrice.

L’occasione è unica: il Cobra verrà offerto in degustazione mercoledì 22 sera al Caffè di Perugia all’ora dell’aperitivo. Le bottiglie di questo vino, prodotte in edizione limitata con un’etichetta speciale, sono state vendute a scopo di beneficienza per sostenere un progetto di Rita Levi Montalcini in Africa e sono state esaurite in meno di due settimane. L’occasione di mercoledì sera è quindi UNICA perché consente di degustare un vino eccezionale, già leggendario.

Informazioni sull’evento anche nel gruppo myperugia su Facebook.

— — —

COMUNICATO STAMPA

APERITIVO CON IL COBRA, UN’OCCASIONE IRRIPETIBILE

ARNALDO CAPRAI in collaborazione con PIACERE MAGAZINE ti invita all’evento “APERITIVO CON IL COBRA” in occasione dei 100 anni della senatrice Rita Levi-Montalcini

Presentazione e degustazione del Sagrantino Arnaldo Caprai “COBRA” con MARCO CAPRAI

MERCOLEDì 22 APRILE
ALLE ORE 19.30
CAFFE’ DI PERUGIA
(VIA MAZZINI 10, PERUGIA)

Davvero irripetibile è l’occasione che vi offre per la serata di domani, Piacere Magazine: una degustazione del Sagrantino Cobra 2005, un vino unico, mai messo in commercio prima e considerato il più alto risultato mai ottenuto dalla produzione Arnaldo Caprai.

Per quanti non conoscessero l’iniziativa, stiamo parlando di 6 delle 255 bottiglie messe in vendita in “una special edition con finalità benefiche” per i festeggiamenti dei cento anni del premio Nobel Rita Levi Montalcini.

La vendita, aperta il 2 aprile scorso, ha registrato il sold out in meno di due settimane ed ha permesso di raccogliere oltre 20.000€ che Arnaldo Caprai devolverà interamente alla fondazione RLM onlus per la scolarizzazione delle donne in Africa.

Un’occasione da non perdere dunque: a quanti hanno acquistato la bottiglia e a quanti non sono arrivati in tempo per farlo, Marco Caprai dedica l’aperitivo di domani, ore  19,30: non mancate.

Per maggiori informazioni sul Sagrantino COBRA e sull’iniziativa “Cento Anni di Futuro, Arnaldo Caprai per Rita Levi Montalcini” consultate il sito www.arnaldocaprai.it/cobra.

— — —

Marco Morello

integratori-alimentari-online-vendita-sponsor-80