Perugia Flower Show 2013, Winter Edition

Il 21 e 22 settembre 2013, ai Giardini del Frontone (Perugia), si terrà l’edizione invernale del Perugia Flower Show. Siamo certi che anche questa edizione sarà un successo: arrivato alla seconda “winter edition”, è considerato dagli appassionati di giardinaggio un appuntamento imperdibile. Le presenze da record, fino a 14000, ci fanno pensare che a partecipare non siano solo gli esperti del settore, ma anche i tanti amanti delle piante e dei fiori.

L’edizione invernale rende giustizia anche alle particolari fioriture delle stagioni fredde, la cui bellezza ci affascina quanto quelle primaverili.

Il calendario dei corsi e degli incontri collaterali è come sempre ricco e riguarda differenti ambiti, oltre a quello d’elezione cioè del giardinaggio incluso quello specializzato, i tanti appuntamenti tratteranno anche di cucina oltre che salute e benessere.

Le collaborazioni anche in questa edizione sono tante e prestigiose, come quella con supersalute.com, che sabato 21 settembre alle ore 17, presso l’Anfiteatro, curerà l’incontro sul tema della Floriterapia, sapienze antiche per il benessere quotidiano.

Vi ricordiamo che la mostra è a pagamento, ma che i corsi e gli incontri sono gratuiti, basta iscriversi online sul sito della manifestazione.

Michela Angeletti