Breakfest

Breakfest

Una buona colazione è sempre il modo migliore per dare inizio alla giornata. Un caffè e via non è la strada giusta per una vita sana e piena di energia.
Sedersi a tavola o al bar e dare al proprio organismo il necessario per affrontare le fatiche della mattina è indispensabile e sano.

Che le sane abitudini abbiano anche un interesse commerciale molto rilevante ce lo ricordano tutti i giorni le pubblicità in TV. A ribadire il concetto arriva anche “Breakfest – L’evento del risveglioda giovedì 19 a domenica 22 marzo. A cavallo dell’inizio della privavera, coinvolgendo la Festa del papà e preannunciando l’arrivo della Pasqua, i 4 giorni consacrati alla colazione e sponsorizzati dall’arcinoto Mulino Bianco saranno una festa per tutti gli amanti del rituale mattutino.

Colazione al Pavone.

Colazione al Pavone.

Dai Giardini Carducci a Piazza IV Novembre, tutto il centro storico sarà animato da stand e occasioni per vivere la cultura e la pratica della prima colazione. E al Teatro Pavone sarà di scena la colazione, tra eventi culturali e un vero e proprio spazio dedicato a chi, fin dal mattino alle 8, vuole dare inizio alla sua giornata in una cornice eccezionale e con una colazione assolutamente speciale. All’iniziativa della colazione a teatro partecipa anche La Pianta del Tè con la sua squisita selezione di tè da tutto il mondo (in vendita anche su supersalute.com). Vi consiglio di fare colazione con un tè verde consigliato da Luciano: sarà un’occasione unica per degustare le specialità più rare e poter entrare nel delizioso magico e salubre mondo del tè naturale in foglia.

E se non siete appassionati di eventi e preferite una colazione eccellente in un locale storico bello e accogliente, c’è sempre a due passi il Caffè di Perugia!

Tutte le informazioni possono essere reperite sul sito dedicato all’evento: www.breakfast.it

Marco Morello di supersalute.com