L’Isola di Einstein è una di quelle manifestazioni che piace a tutti. Ai bambini, perché si divertono all’aperto in luogo bellissimo e a modo suo magico (l’Isola Polvese). Ai grandi perché stanno con i figli in un ambiente sano, facendo cose che risultano interessanti anche per i genitori. E’ la versione interattiva e ludica di una puntata di Quark. Una di quelle esperienze per tutta la famiglia che si ha sempre voglia di fare.

Nel 2017 l’Isola di Einstein non c’è stata. Nel 2018 ci sarà? Potremo certamente chiederlo domenica 7 gennaio 2018 agli organizzatori della Tombola di Einstein – che sono gli stessi dell’Isola!

Domenica 7 gennaio dalle 16.30, la Galleria di Storia Naturale di Casalina ospita l’unica data (per queste feste 2017/2018) della Tombola di Einstein, un’insolita e divertente tombola scientifica che mette in moto neuroni e divertimento.

Un cartellone speciale e cartelle appositamente progettate tra esperimenti e curiosità scientifiche.

In premio gadget dell’isola di Einstein, libri e giochi scientifici.

Iscrizioni e ritiro cartelle (1 cartella 2 € – 3 cartelle 5 €) a partire dalle ore 16.30 presso la Galleria di Storia Naturale.

L’evento è realizzato da Psiquadro in collaborazione con Cams (Centro di Ateneo per i Musei Scientifici dell’Università degli Studi di Perugia).

Informazioni e prenotazioni:
3403705147 – 3666811012 –  info@psiquadro.it