feste bambini Perugia

Il 31 ottobre, Festa di Halloween, abbiamo festeggiato anche il compleanno di Matilde, mia figlia (che ricorreva la settimana scorsa). Una festa di complehalloween!

Qualche lettore del blog si chiederà: ma che c’entra?
Non c’entra niente, infatti. Mamme simpatiche, figli indemoniati, zucche, festoni, ragnatele e ragni dappertutto, dolcetti, scherzetti, ottima torta al testo cotta al momento, squisitezze di ogni tipo e torta finale a forma di zucca. Che c’entra tutto questo con myperugia.com?

Il fatto è che mi sono accorto che mia moglie, che di lavoro organizza eventi (lei dice business events o personal events) è davvero brava a farlo. Non solo i convegni e i congressi, dove ho già visto in moto la sua macchinadaguerra. Ma anche queste deliziose feste per le famiglie! Io sono chiaramente di parte. Ma le mamme ci hanno ringraziato così tanto che, secondo me, la mia impressione molto di parte è stata ampiamente confermata.

Io mi sono trovato nella tipica situazione standard di un genitore che chiama una società che organizza feste per bambini e dice: non voglio fare nulla, fate voi, quanto costa?

E lei ha fatto tutto: dalla segnaletica stradale ai sacchetti per fare dolcetto o scherzetto. Genitori coccolati con un ottimo aperitivo e bimbi rincitrulliti di divertimento tra musica giochi e tante tante cose buone da mangiare.

Se vi capita di volero organizzare una festa di compleanno un po’ speciale, scrivetele: michela@amorsrl.com.

Marco il marito di Michela (ottima organizzatrice di feste)