Jazz e fumetti

Galleria MIOMAO

Galleria MIOMAO

Agosto incombe ed e’ il momento dei last minute, a Perugia. Avete due giorni, infatti, per correre al Borgo Bello e dove cercherete di non perdere la mostra MiomaoJazz_08 della “Galleria Miomao Arte contemporanea del fumetto” che si trova in Corso Cavur al numero 120, Perugia.

Per la prima volta un autore di fumetti ha realizzato una storia appositamente per la Galleria Miomao. L’argomento della storia è il jazz di Chet Baker. Massimo Boccardini è un autore di Foligno. Espone qui a Perugia. Non potete perdervelo.

Insieme a lui troverete le tavole originali a fumetti che gli artisti della galleria Miomao Paolo Bacilieri, Gianluca Costantini, Gabriella Giandelli hanno dedicato al jazz.

La mostra chiude venerdì 1 agosto. Ulteriori informazioni sul sito miomao.net. Correte, presto!

Per chi non riuscirà a raggiungere la mostra (ma anche per chi ci riuscirà), un consiglio sussurrato all’orecchio tra amici: la proprietaria della galleria, Cristina Maiocchi, ha una collezione di tavole originali molto belle. Le tavole sono in vendita. Ci sono lavori, tanto per dire, che non sfigurerebbero incorniciati e appesi a una parete come preziosi quadri d’autore. Alcune cose sono così belle che, anche se non siete degli appassionati, potrebbe convenirvi chiederle di dare un’occhiata. Non si sa mai che vi capiti di trovare, finalmente, la cosa che avete tanto a lungo cercato per quella parete del vostro salotto.

Marco Morello di supersalute.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...