Perugia City Tour (un giro in bus)

Perugia City Tour

Perugia City Tour

Dal sito del comune di Perugia copio e incollo le informazioni sul BUS ROSSO che, in un tour di un’ora, tocca i punti più belli di Perugia.

Ho fatto il giro con moglie e figlia e l’ho trovato bellissimo. Unico appunto? Le cuffie: non sono monouso. E non c’è nemmeno un jack piccolo per sostituirle con le proprie cuffie dell’iPod. Cari amici del PERUGIA CITY TOUR: appendete un adattatore accanto alla presa delle cuffie o prevedete una seconda presa con il jack piccolo e il tour sarà perfetto. Tenete sul bus anche una cinquantina di cuffie da 1 euro e potrete venderle ai turisti più schizzinosi.

— — —

Perugia City Tour
E’ un servizio di bus turistico cittadino utile per visitare il centro storico di Perugia nella sua interezza, stando comodamente seduti a bordo (il giro completo dura circa 60′).

Attività 2008
Il Perugia City-Tour effettua servizio dal 20 marzo al 2 novembre 2008, tutti i giorni con 7 corse giornaliere, con partenza da Piazza Italia alle ore 9,40 – 10,50 – 12,10 – 13,30 – 15,00 – 16,30 – 18,00. L’arrivo è previsto sempre in Piazza Italia, dopo un giro completo del centro storico della durata di 50/60 minuti circa; a bordo 19 posti disponibili, con servizio di audioguida selezionabile in 4 lingue: italiano, inglese, tedesco e francese.

Biglietti e prenotazioni
Il biglietto previsto per il Perugia City-Tour ha un costo di € 13,00 per adulti e di € 7,00 per bambini sotto i 12 anni (gratuito sotto i 3 anni purché tenuti in braccio dai genitori). I biglietti sono venduti in città presso gli uffici informazioni, le strutture ricettive, i musei del centro storico. Per avere garantito il posto in una delle corse giornaliere, è necessario per il passeggero prenotare il giorno precedente presso il Call Centre Infoumbria 075.5757 – (lun/ven : 9/13 e 14,30/18,30 – sab. 9/13) entro le ore 18 di ogni giorno feriale e le ore 13 del sabato mattina (domenica chiuso).

— — —

Che aspettate? Di corsa in Piazza Italia per il vostro giro! Ritornerete poi a piedi e con più calma nei posti che vi sono piaciuti di più.

Marco Morello di supersalute.com

2 thoughts on “Perugia City Tour (un giro in bus)

    • Credo che ci sia un numero al quale si possono chiedere informazioni. Su un sito di una testata giornalistica perugina ho trovato il numero telefonico: 075.5757. So inoltre che al numero 075075075 risponde un’ufficio informazioni che dovrebbe essere in grado di indirizzarti verso quello che ti serve.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...