Abbigliamento sportivo vintage? Al museo ELLESSE!

Maratona di New York

Maratona di New York

In occasione della presentazione del libro dedicato all’ELLESSE, lo storico marchio dell’abbigliamento sportivo fondato da Leonardo Servadio, il MUSEO ELLESSE a Ellera di Corciano resterà aperto fino a DOMENICA 28 SETTEMBRE.

Per gli appassionati di abbigliamento sportivo vintage è un’occasione UNICA per accedere a un museo di fotografie, oggetti e vestiti abitualmente inaccessibile al pubblico.

Calendari ELLESSE

Calendari ELLESSE

Sul sito dedicato all’evento trovate non solo le informazioni sul libro, ma anche tutto il necessario per raggiungere la storica sede dell’ELLESSE a Ellera di Corciano.

Al museo sarà possibile sfogliare e acquistare lo splendido volume che, come si è già detto qui, contribuirà a sostenere le attività di due associazioni Onlus.

Che cosa aspettate? Siete ancora in casa? Presto, presto, mancano pochi giorni e questa, per la storia di Perugia, per gli tutti gli umbri e in generale per gli italiani orgogliosi del successo del made in Italy, è un’opportunità da non perdere.

Io ho visitato il museo con gli ex-dipendenti della società ed è stato stupendo ritrovare i volti di allora nelle foto incorniciate e, in carne e ossa, nelle sale del museo.

Se hai un amico o un parente che ha lavorato all’ELLESSE o che ha collaborato con l’azienda, avvisalo di questa occasione: potrebbe trovare una sua foto vintage tra le centinaia di immagini del museo.

Marco Morello di supersalute.com

One thought on “Abbigliamento sportivo vintage? Al museo ELLESSE!

  1. Pingback: Abbigliamento sportivo vintage al museo ELLESSE : supersalute.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...