Vernissage: Canzoni in A4

Paolo Bacilieri

Paolo Bacilieri

La Galleria d’arte contemporanea del fumetto MIO MAO è un’inarrestabile fucina d’emozioni. Non è ancora finito il settembre dedicato alle serigrafie d’arte che già si parte per una nuova avventura: Paolo Bacilieri.

Siamo tutti invitati sabato 4 ottobre al vernissage più cool del mese (e non dite a Nanni Moretti che ho detto cool). Alle ore 18 del primo sabato di ottobre, infatti, si inaugura la mostra CANZONI IN A4, la prima volta in una galleria d’arte di Paolo Bacilieri, geniale autore di fumetti poco più che quarantenne che incastona questa bella occasione espositiva nella sezione OFF del festival di arti contemporanee “Le arti in città“. Per il festival in questione ringraziamo di cuore i curatori (Piercarlo Pettirossi e Moreno Barboni), l’assessore alla cultura Andrea Cernicchi e l’assessore all’urbanistica Wladimiro Boccali. E’ grazie a loro se ancora una volta Perugia ci stordisce d’entusiasmo con il suo continuo fermento di iniziative culturali.

Di Bacilieri e della mostra non voglio dirvi niente – o quasi niente – perché l’unica cosa sensata da fare è andare in Corso Cavour 120 alla Galleria MIO MAO sabato 4 ottobre e vivere tutti insieme questa esperienza. Benché la mostra continui fino a dicembre, gli appassionati non potranno fare a meno di venire qui da tutta Italia proprio il giorno dell’inaugurazione, perché l’autore sarà presente, il libro CANZONI A4 sarà in vendita e mettendo insieme i pezzi del puzzle sarà possibile acquistare il libro, farselo autografare, tartassare l’autore con richieste di dediche disegnate, fare domande sulla sua vita privata e soprattutto chiarire la faccenda dell’omonimia con il cantante degli anni ’50.

Segnatevi l’appuntamento sull’agenda, sul cellulare, sul calendario o anche nella lista delle cose da fare assolutamente su www.rememberthemilk.com.

Io ci sarò. E voi?

Marco Morello di supersalute.com

One thought on “Vernissage: Canzoni in A4

  1. Pingback: A che cosa serve il minimetrò? « minimetro

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...