La tua spesa in regalo

Logo Borgo Bello

Logo Borgo Bello

La fucina di iniziative dell’Associazione Borgo Bello ha sfornato un’altra idea che costituisce un ottimo motivo per raggiungere Corso Cavour 165, sede dell’associazione.

Il meccanismo è semplice: entro il 27 ottobre 2008 si entra nella sede dell’associazione e si compila gratuitamente una delle 90 schede disponibili. Il 31 ottobre verranno estratti 5 nominativi dalle 90 schede. Tra i 5 nominativi verrà estratto il vincitore del premio, che consiste in un BUONO ACQUISTO del valore di 60 euro da spendere nel negozio DESPAR di Corso Cavour.

Una probabilità su 90 non è niente male. Se si tiene conto che gli altri 4 vinceranno comunque un premio di consolazione, questo mi pare un buon motivo per fare quattro passi al Borgo Bello. La sede dell’associazione è proprio in fondo a Corso Cavour, vicino all’arco delle antiche mura perugine, sulla destra. Fuori c’è appesa una bandiera gialla con il logo dell’associazione: non si può proprio sbagliare.

I più pigri – e i più curiosi – potranno anche chiamare il numero 3296118813 per chiedere delucidazioni e informarsi sugli orari di apertura.

Alla persona che vi risponderà al telefono o che vi accoglierà presso la sede, ricordatevi di dire che avete letto la notizia sul blog myPerugia, così la prossima volta faremo realizzare un’iniziativa solo per i nostri lettori!

Marco di supersalute.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...