Non solo affitto ma anche affetto: le foto

Chi sono?

Chi sono?

Due attori di una nuova fiction di RAI DUE? Due stilisti per la moda gggiovane? Due intellettuali anarchici? Chi sono questi due personaggi presi a icona del primo incontro “Non solo affitto ma anche affetto” che si è tenuto giovedì 9 ottobre in piazza Giordano Bruno a cura dell’Associazione Borgo Bello con la collaborazione del prezioso staff del Bar Cavour?

OK, non lo sappiamo. Di certo sono due dei tanti ragazzi che hanno partecipato all’incontro di giovedì sera nella piazza della chiesa di San Domenico. Ormai sono giorni che ne parliamo e la faccenda finalmente si chiude, con una piccola carrellata di immagini.

Alcune sono subito visibili nella continuazione di questo articolo mentre tutte le altre (lo dico anche per la stampa perugina che ce le ha richieste) sono disponibili nella sezione “Non solo affitto” su ovi.com, il portale per la condivisione di ogni cosa di Nokia.

Per la cronaca: le fotografie – quelle venute meglio – sono fatte con un cellulare Nokia N82. OK, niente fotogiornalismo di qualità, mi rendo conto. Ma non fate gli schizzinosi: è tutto quel che abbiamo in questo momento.

Il Presidente Orfeo Onofri

Il Presidente Orfeo Onofri

Abbracciato a una ragazza che ha partecipato alla serata, il Presidente dell’Associazione Borgo bello, Orfeo Ambrosi, sorride contento della riuscita dell’iniziativa.

La ragazza, per i più attenti ai dettagli, sta offrendo ai partecipanti una Red Bull Cola che i giovani studenti del borgo pare abbiano gradito tanto quanto il prosecco portato da Marco del Bar Cavour.

Quanti ragazzi sono intervenuti grazie ai volantini del Presidente? Quanti ai nostri ripetuti annunci sul blog? Quanti a causa delle incursioni su Facebook? Quanti per le e-mail dissennate mandate ai perugini di giovani.it? Probabilmente non lo sapremo mai.

Tre attori di Improteatro

Tre attori di Improteatro

Per i più precisi, il freddo e la collocazione un po’ bohemienne del banchetto per l’aperitivo non hanno reso possibile realizzare le follie del gruppo di Improteatro, che però era presente, anche se decimato dall’influenza. Nella foto qui di fianco una posa promozionale caratteristica. 😉

Gli improteatranti hanno comunque fatto il loro lavoro, raccontando ai presenti (sempre che si possa spiegare una cosa del genere) come funziona lo spettacolo di improvvisazione e hanno brevemente presentato a ciascuno lo spettacolo che si terrà il 16 ottobre al Teatro Pavone di Perugia (per maggiori informazioni si può leggere un mio post qui su myPerugia.com o la scheda sul sito improtetatro.it). Hanno anche incontrato una ragazza (una delle Red Bull Girl) che ha assistito a un esilarante spettacolo di improvvisazione teatrale in Spagna.

Insomma, se non c’eravate vi siete persi la Prima Edizione di un evento che promette bene. In attesa della prossima edizione di “Non solo affitto ma anche affetto,” accontentatevi del reportage: su ovi.com abbiamo caricato tutte le altre foto.

Marco di supersalute.com

2 thoughts on “Non solo affitto ma anche affetto: le foto

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...