My Sweet Forty

My Sweet Forty

My Sweet Forty

Parentesi privata (ma non troppo) su myPerugia.

Sabato 11 ottobre, nel palazzo degli ex uffici Ellesse a Ellera di Corciano, si è tenuta la più bella festa di compleanno alla quale io abbia mai partecipato. Qualcuno potrebbe dirmi: “ma tu alle feste non ci vai mai”. In effetti sono abbastanza pigro, ma questa era la festa per i primi 40 anni di quell’adorabile creatura che è mia moglie Michela. E non potevo proprio mancare (ho avuto, anzi, un ruolo determinante). 😉

Organizzata dai fantastici quattro di FOUR AND MORE (geniale gruppo di cui mia moglie fa parte), la festa in rosa nella torre di vetro è stata davvero stupenda. Per la splendida riuscita non bisogna ringraziare solo i FOUR AND MORE, che organizzano come si deve personal events ed eventi di tutti i tipi. C’era qualcosa di speciale nell’aria. Una voglia di lasciarsi andare, di dimenticare i momenti difficili, di concedersi qualche ora di serenità in un momento storico o personale tendente al buio. Arrivare alla torre magica dell’Ellesse, illuminata di fucsia come un faro d’amore nella notte, era come arrivare in un paese delle fiabe techno.

Che cosa ha reso speciale la festa? L’adorabile sorriso di mia moglie Michela? Il succo concentrato di energia e divertimento puro offerto dalla musica dal vivo dei MOF? Tutto quel rosa un po’ ovunque – anche nella mia cintura ultraspeciale?

Uscendo, i nostri amici ci hanno salutato estasiati e i commenti positivi ci hanno stordito come la musica degli inarrestabili MOF.

Le preview delle foto si possono trovare sul sito dedicato all’evento: mysweetforty.com. Per chi vuole vedere direttamente tutte le foto, non c’è che aprire il canale di ovi.com dedicato alla festa My Sweet Forty.

Marco di supersalute.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...