Te le improvviso di santa ragione (2 dicembre)

Catch Imprò a Perugia

Catch Imprò a Perugia

Martedì 2 dicembre, Perugia ospita per la seconda volta le folli improvvisazioni di Improteatro. Siete ancora in tempo per fiondarvi alla sala Cutu (piazza Giordano Bruno, Perugia) per accaparrarvi i biglietti per quello che pare essere uno spettacolo veramente irresistibile.

Botte da orbi? Massacri programmati a tavolino? La metafora è quella del wrestling, ma la sfida non si gioca a suon di mazzate, perlomeno non propriamente fisiche. Lo schema però è quello divertente, eccessivo e acrobatico del catch, tanto che il nome di questo tipo di esibizione è proprio CATCH IMPRO’, uno spettacolo ideato in Francia, partorito dalla fantasia di Inédit Théâtre: due squadre di 2 improvvisAttori e un arbitro crudele che propone giochi di improvvisazione oltre ogni limite, con la complicità del pubblico. Lo scenario è quello di uno scherzoso incontro di wrestling: costumi e presentazioni assurdi, stacchi musicali carichi di energia, attori mascherati, sfide esasperate, tensione altissima.

Imprevedibilità, velocità d’esecuzione e tanto divertimento sono i punti di forza di questo format. C’è il rischio che diventi addirittura il successo di improvvisazione dell’anno.

Fossi in voi non vorrei certo mancare. Un martedì sera gelido lo volete passare ciondolando per la strada? Oppure davanti alla solita brodaglia televisiva? Chiamate il numero 3298793731 per chiedere informazioni o visitate la pagina dedicata a Catch Imprò per saperne di più e prenotare un posto in prima (ultima?) fila.

Marco Morello di supersalute.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...