Parcheggio per un Caffè (vernissage)

Ogni donna ha bisogno di 4 animali...

Ogni donna ha bisogno di 4 animali...

Lo Zoo di Simona parcheggia al Caffè di Perugia i quadri delle sue auto d’epoca preferite. Dalla Jaguar scaturita da una citazione di Sex and the City alla rappresentazione della vecchia auto di papà, intitolata “Che te ridi?!?! C’e’ salita pure tu Sorella!!!!”

I quadri di Simona Angeletti sono una festa allegra dove si mischia volentieri il sacro dell’arte con il dissacratorio dell’arguta ironia dell’artista che prende cinema, letteratura, vita privata, passioni e cosevarie per tirare fuori da un soggetto (fosse anche una lambretta guidata da un’autobiografica Cat Woman) una rappresentazione scenica unica, ironica e divertente.

L'autrice

L'autrice

I quadri sono al Caffè di Perugia in via Mazzini 10 (Perugia) e i più curiosi che passeggiano lungo Corso Vannucci di passaggio dal centro possono già farci un salto per vederli.

Il vernissage sarà giovedì 19 febbraio alle ore 19. Per l’occasione lo sponsor (La Palazzola di Stefano Grilli, produttore di vini umbro) offrirà da bere a chi avrà il piacere di condividere con noi il gusto intenso e inebriante dei quadri de Lo Zoo di Simona. Il Caffè di Perugia sottolineerà i colori e il sapore delizioso della mostra con assaggi delle sue pizze.

Vernissage al Caffè di Perugia

Vernissage al Caffè di Perugia

Ulteriori informazioni sia sul sito del Caffè di Perugia sia su diversi siti e spazi online (citiamo i principali):

Ci vediamo giovedì alle 19 al Caffè, dove la serata prosegue con altre iniziative di cui si può leggere nella sezione NEWS del sito.

Marco Morello di supersalute.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...