Cinema all’aperto a Perugia

frankenstein jr al cinema del FrontoneDomenica 14 giugno 2009 ricomincia la bella abitudine del cinema all’aperto ai Giardini del Frontone di Perugia. La notte diventa magica sotto le stelle di Borgo XX Giugno, ai piedi della stupenda guglia di San Pietro.

La rassegna inizia domenica sera alle 21.30 con la proiezione gratuita (sottolineo: cinema gratis per tutti!) del MITICO “Frankenstein Jr“, l’esilarante capolavoro di Mel Brooks.

Informazioni complete su tutta la programmazione estiva del cinema all’aperto di Perugia sia su Facebook sia direttamente sul sito cinegatti.it.

Igor

Igor (anzi: Aigor)

Se anche per voi frasi come RIMETTA A POSTO LA CANDELA – LUPO ULULA’, CASTELLO ULULI’ – SEDADAVO o FRAU BLUCHER (iiiiiihhh)… sono tra quelle che scatenano un’ilarità irresistibile, tra le più divertenti nella storia del cinema comico/demenziale, allora domenica sera non prendete impegni. Anzi, prendetene uno.

Vi aspettiamo alla nebbiosa stazione ferroviaria del Frontone per accogliervi sul grande schermo, chini sulla nostra gobba.

Gobba? Quale gobba?

One thought on “Cinema all’aperto a Perugia

  1. La copia era indecente, tutta tagliuzzata. Succede.
    Comunque è impressionante quanta gente viene,q uando è gratis. Ci sono tornato il giorno dopo per vedere un film, ci saranno state più o meno 50 persone.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...