Miguel Angel Martin (a Perugia!!!)

Miguel Angel MartinEcco uno di quegli eventi in grado di non farti rimpiangere di aver abbandonato Milano e il suo presunto fermento culturale: Miguel Angel Martin, star assoluta del mondo del fumetto contemporaneo, viene qui a Perugia per celebrare una mostra che lo riguarda. Ha inoltre realizzato una serie limitata di tavole per la galleria d’arte del fumetto perugina che lo ospita e presenzierà a un incontro pubblico, proprio adesso, luglio 2009, il 18 alle 18.

La mostra (già visitabile nella nuova sede della Galleria Mio Mao in via Podiani 19) proseguirà fino al primo agosto. In galleria saranno anche disponibili i volumi pubblicati da Miguel Angel Martin, il libro-catalogo della mostra (Sicotronic Records) e le tre fotolitografie a tiratura limitata (100 copie numerate e firmate dall’autore).

Qualunque appassionato di Miguel Angel Martin e di fumetti si trovi nei paraggi, qualunque studente che segua corsi con indirizzo artistico, qualunque aspirante sceneggiatore e chiunque abbia il desiderio di incontrare uno dei più grandi fumettisti contemporanei, definito da Time Magazine “uno dei massimi disegnatori europei”, può venire sabato 18 luglio 2009 alle ore 18 alla Galleria di via Podiani, accanto a Palazzo della Penna.

L’occasione è UNICA. Quindi imperdibile.

Informazioni supplementari su galleria, mostra e autore direttamente nel comunicato stampa ufficiale.

Marco Morello di supersalute.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...